Home    “CENTRALE”__Prezzo a partire da Euro 140.000,00___Nuova costruzione appartamenti zona “VIALE VENEZIA GIULIA” – Andria – cod. 377

“CENTRALE”__Prezzo a partire da Euro 140.000,00___Nuova costruzione appartamenti zona “VIALE VENEZIA GIULIA” – Andria – cod. 377

Via Tazzoli, Andria, Andria,
76123, Italy
€ 140.000 trattabili Vendita
Appartamento
  • 2167
  • 0
Nicola Lorusso
Nicola Lorusso
Contatta agente

Descrizione dettagliata

In un contesto “CENTRALE” , zona “Viale Venezia Giulia”, sorgerà un nuovo fabbricato in parte ad uso ufficio e in parte residenziale, che identificherà una determinata tipologia di fabbricato che rispecchierà un nuovo modo di “ABITARE”, e sarà realizzato su un suolo con prospettiva angolare.

Qui troveremo appartamenti di diverse metrature, per tutte le esigenze, costruiti in classe “A”, e dotati dei più moderni comfort e di elementi innovativi che faranno unici questo fabbricato.

Sarà curato in tutti i dettagli e identificherà innovazione, bellezza, qualità e novità.

Inoltre particolare attenzione sarà dedicata alla tecnologia, quindi all’isolamento acustico e termico, dove per quest’ultimo sarà prosposto il riscaldamento a pavimento, e gli infissi esterni saranno scelti quelli consoni alle normative vigenti.

Per ogni appartamento sarà associato un box auto, il quale sarà realizzato a piano terra, non sarà con ingresso condominiale e quindi indipendente con modalità locale. Ogni box sarà dotato di impianto d’acqua indipendente, di relativo scarico e quindi munito della relativa tinozza.

CLASSE ENERGETICA “A”

Prezzi a partire da Euro 150.000,00 oltre il box auto (piano terra, formula “locale”).

Tipologia zona

Zona centrale

Informazioni aggiuntive

Fotovoltaico: Si
Allarme: Predisposizione
Lavanderia: Si
Aria condizionata: Predisposizione
Condizioni: Ottime condizioni
Classe energetica: A
Ascensore: Si
Veranda: Si
Balconi: Si
Box auto: SI

Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

WhatsApp Lorusso Immobiliare
Invia messaggio